Schema di imprenditore auto
340 000 auto nel 2010
Presentazione sintetica dello Stato contraente
La legge di modernizzazione dell'economia n. 2008-776 del 4 agosto 2008, titolo 1 capitolo I presenta il comunemente noto come lo status di autoentrepreneur imprenditore individuale con quali la data del 1 ° gennaio 2009.
Questo status è soprattutto per le persone che non necessariamente vogliono creare una società commerciale di esercitare la loro nuova attività e desidera in grado di avviare o arrestare facilmente la loro attività indipendente, sia che siate un studente dipendente, dipendente, ricorrente per occupazione o ritirato.
Per esempio sociale e fiscale oneri sono pagati da un prelievo a base mensile o trimestrale di origine calcolata sul fatturato netto.
Passo del fatturato = non sociale o oneri di imposta
Forma giuridica:
Obbligatorio Impresa individuale (ARS) (passo di capitale minimo)
Una singola azienda a persona (compresi i AE) ma possibilità di AR per ogni persona della stessa famiglia.
La società sarà ufficialmente il tuo nome cognome.Ma è possibile aggiungere un nome commerciale.
Vantaggi speciali:
-
Esenzione di registrazione presso la cancelleria del commercio aziende CHN.(Le professioni liberali non sono interessate da questa esenzione).
Gli artigiani sono soggetti a iscrizione nel registro dei mestieri di RM (dal 2010). Rimarranno comunque esenti dal pagamento delle tasse di registrazione, così come la fase di preparazione per l'installazione, che sono soggetti gli artigiani tradizionali.
-
Applicazione del micro-sociale e il regime fiscale.
-
Creazione e sciopero estremamente semplificata e veloce con il IHR (con possibili Internet)
-
Oltre alla sua residenza principale, l'imprenditore individuale sarà da una semplice dichiarazione a rendere Office di notaio tutte le sue proprietà di terra costruito sfuggente e rastrelliere nella misura in cui non vengono assegnati per uso professionale.
-
La necessità di autorizzazione amministrativa utilizzare la sua casa, situato al piano terra, come un professionista locale viene rimosso, tra cui un'attività commerciale.
Accessibilità:
Questo status è disponibile per le aziende con un fatturato di massima per il 2010 di:
-
80 300 euro HT (80000 nel 2009) per attività di vendita delle merci, degli oggetti, delle forniture, da asporto di cibo o mangiare sul posto o un'attività per la fornitura di alloggi.
-
32 100 euro HT (32 000 nel 2009) per la fornitura di servizi rientranti nella categoria dei profitti industriali e commerciali (BIC) o profitti non commerciale (BNC).
Il periodo durante il quale l'appaltatore può beneficiare microsocial senza rendersi conto di fatturato è di 36 mesi (legge n ° 2009-1646 del 24 dicembre 2009, articolo 71)
Libro paga:
Obbligatorio regime microsocial (del regime di micro-impresa) con prelievo alla fonte trimestrale o mensile (a scelta) calcolata sulle vendite e pari dal 1 ° gennaio 2009 per:
Alcuna deduzione di commissioni o spese possibili per l'applicazione di questa percentuale
Tassazione:
Se la condizione di massimo derevenu della casa fiscale viene completata, prelievo alla fonte, trimestrale o mensile (a scelta) calcolato sulle vendite, stabilite al 1 ° gennaio 2009 e pari a
-
1 % Se esso le aziende la cui attività principale è quello di vendere i beni, oggetti, rifornimenti e cibo per togliere o mangiare sul posto, o a fornire alloggio,
- 1,7 % per le aziende la cui attività principale è di fornire benefici diversi da quelli che ricadono sotto la soglia di EUR 80 000.
- 2. 2 % altri vantaggi del servizio, sono tassati nella categoria dei profitti non commerciale (BNC).
Alcuna deduzione di commissioni o spese possibili per l'applicazione di questa percentuale
Questa opzione è possibile solo per le persone che hanno già optato per il regime di microsocial.
Se la condizione di massimo reddito della casa fiscale non è soddisfatta l'appaltatore sarà soggetta al regime di base della scala micro-impresa, progressivo dopo un'indennità forfettaria.
IVA, valore aggiunto fiscale:
Essere obbligatorio sotto il regime fiscale di micro-impresa l'appaltatore non è soggetta all'IVA.
Tassa professionale:
I contribuenti ha optato per il pagamento del corso legale di imposta sul reddito sono esenti da imposta di affari per un periodo di due anni dall'anno successivo a quello della creazione del loro business, che corrisponde a tre anni senza pagare TP.Professionista fiscale sarà sostituito da "territoriale contributo economico" nel 2010, una valutazione sul valore aggiunto e un contributo di terra.Lo sé sarà totalmente esentato dal contributo sul valore aggiunto e di sottrarla il contributo di terra delle aziende l'anno della creazione della loro attività e i prossimi due anni.
Ve non so dove acquistare prodotti, per la rivendita
ad un prezzo sfidando qualsiasi concorrenza?
Non sai come affrontare un grossista, fornitore
per acquistare i tuoi articoli?
Directory di grossista di Francia è per voi!
E - mail: Contact@francegrossiste.com
Telefono: + 0 899 466 462 ext. 11 13
Partner
Copyright © grossista FRANCE 2006-2011.Tutti i diritti riservati.